CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM
 
Sono nato a Roma (Rm) il 01/01/1973.
 
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, all’Università La Sapienza di Roma, ho svolto un master di II° livello, in Diritto e Tecnica degli Appalti Pubblici, all’Università LUMSA di Roma.
 
Ho seguito il corso di formazione, per Amministratori Condominiali ed Immobiliari,
espletato dall’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) di Roma.
 
Superato l’esame, con esito positivo, sono divenuto socio A.N.A.C.I. seguendo, altresì, i corsi di aggiornamento che vengono, periodicamente, realizzati.
 
La preparazione professionale è, infatti, basilare in tutte le professioni e quindi, anche, per chi svolge l’attività di Amministratore Condominiale ed Immobiliare.
 
Ho collaborato, per un periodo di tempo, nello Studio di un Amministratore Condominialeapprendendo, al livello pratico, la professione e quindi traducendo, sul piano empirico, tutto ciò che avevo studiato al corso formativo.
 
Dopo aver lavorato ed effettuato un praticantato, in uno Studio Commercialista Tributario, ho seguito il corso di formazione per Dottori Commercialisti, espletato dalla Scuola Aldo Sanchini presso l’Università La Sapienza di Roma.
 
Ho, quindi, partecipato all’Esame di Stato sia per Dottori Commercialisti che per Revisori Legali, superandoli entrambi.
 
Per tale ragione propongo la mia candidatura sia come Amministratore Condominiale, sia come Revisore Legale della contabilità svolta da altri Amministratori, qualora fosse necessario, ed anche come Difensore Tributario in I° e II° grado di giudizio, presso le Commissioni Tributarie, in caso di
contenziosi con il Fisco.
 
Il cavallo di battaglia dello Studio Commercialista in cui ho collaborato, per più di tre anni, è proprio il contenzioso tributario e quindi ho maturato, in tutto il periodo della mia permanenza in quella realtà professionale, una solida base e preparazione nella difesa tributaria.